CALCIO ALLIEVI – PRONTI A RIPARTIRE

L’ATTESA DEL PIACERE E’ IN SE STESSA IL PIACERE

Con un organico rinnovato in parte, alcuni talenti emergenti; dopo la pausa invernale fatta di cene, bevute e una preparazione studiata e preparata su misura, la squadra di mister hammoud era pronta a ricominciare il campionato con un recupero decisivo per tener testa alle squadre in cima alla classifica. le nevicate di questa settimana però impediranno al team degli allievi di scendere in campo sabato ed esprimere tutte le loro qualità.
Il mister ci ha rivelato che nella pausa ha svolto diverse amichevoli più o meno a portata dei suoi ragazzi per sperimentare nuove tattiche, nuovi ruoli e nuove risorse; confermando anche i suoi cavalli di battaglia; uno di loro, Matteo Maggiorini ai nostri microfoni ha detto: “dopo la pausa siamo pronti a ricominciare più carichi che mai, visto che nel girone d’andata abbiamo commesso alcuni errori che non ci hanno permesso di portare a casa punti fondamentali, la speranza è quella di cogliere queste occasioni per migliorare e portare a casa dei buoni risultati”.
Il mister a proposito di questi errori ha dichiarato di non voler sbagliare nuovamente per la società e per i suoi ragazzi e si è posto come obbiettivo nella seconda metà del campionato di agguantare la vetta siccome le squadre che ha affrontato sono tutte alla portata della sua.
L’attesa del team e dei suoi tifosi è alta e anche se dovranno tutti attendere un altro weekend il lavoro non si ferma, noi possiamo solo fare i nostri migliori auguri al mister e ai ragazzi e rimandare tutti i commenti e valutazioni dopo la prossima partita anche se il pronostico è a loro favore.