CALCIO AMATORI BLU – SAN DALMAZIO O SAN PELLATI?

San Dalmazio o San Pellati?!

Ancora problemi fisici, mentali e di vacanza per i leoni dal cuore bluastro; la squadra, o quello che ne rimane (12 persone), in trasferta a San dalmazio con la voglia di vincere come l’Atletico Madrid avrà a Torino porta a casa 3 ambitissimi punti che fanno sperare in un gradino del podio nella classifica finale.
La partenza non è delle migliori, sofferenza nel primo tempo e per la stragrande maggioranza del secondo, probabilmente con la testa sulle spalle per studiare gli avversari, l’ultimo quarto d’ora il solito pistolero Pinto sfrutta un lancio lungo e va a terra in area di rigore. Fischio dell’arbitro e palla sul dischetto. Trasformato da Porcu che insacca la palla alla destra del portiere.
Quasi sul recupero Roberto subisce un fallo al limite dell’area avversaria, ancora Porcu che con altruismo guarda il questa volta centrale difensivo Ciobani che dal secondo palo mette il pallone nella rete portando la squadra a un trionfo ormai scontato.
“Volete la ricetta: PASSIONE, SACRIFICIO E ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, credo di allenare una squadra di bandiere” le parole del mister a fine gara che smentiscono le tante voci circolanti.

Tanta tanta tanta roba, ma non c’è 2 senza 3?!

Ci vediamo sabato….