CALCIO GIOVANILE – INIZIA IL TORNEO

Anche quest’anno ci siamo, domenica pomeriggio scatta alla palestra Bursi di Spezzano il torneo di calcetto organizzato dal G.s. Spezzanese, che prevede la partecipazione di tre categorie(2007, 2008 e 2011-12). Saranno presenti oltre alle nostre formazioni, in rappresentanza delle rispettive società, le formazioni dell’Fc Serramazzoni, As Corlo, Montefiorino, Fc Pavullo, San Giorgio e Modena Fc Academy che ci onora di partecipare al primo torneo ufficiale dopo la rinascita sportiva a seguito delle note vicissitudini Sociali.

Il primo a prendere il via è quello riservato alle categorie di bambini nati nel 2011 e 12 (scuola calcio) quindi futuri CALCIATORI. Sarà un percorso di quattro domeniche, nel corso del quale, otto squadre divise in due gironi da quattro, si affronteranno in gironi all’italiana.

L’ultima domenica (18 Febbraio) si disputeranno gare che vedranno incrociare le squadre dei due gironi.

Sabato prossimo inoltre si avvieranno anche i tornei riservati alle formazioni di ragazzi nati nel 2007 e nel 2008, entrambe le categorie formate da unico girone, anch’esse con incontri all’italiana.

Si ringraziano anticipatamente tutte le società che hanno voluto onorarci della loro presenza, vogliamo fare un grosso in bocca al lupo a tutti i bambini che si confronteranno in momenti di sicuro e puro sport, coinvolgendo allenatori, dirigenti, fratelli, genitori, nonni e amici che saranno pronti in tutti questi momenti ad applaudirli ed incoraggiarli al di là del risultato sportivo.