CALCIO – TORNEO BOLDRINI

le nostre annate 2007-2008 e 2009 hanno affrontato rispettivamente Atletic Fiorano ed i Young Boys Modena.

I nostri leoncini più grandi, guidati da Juri Bellei  hanno ottenuto uno strametirato pareggio. A dire il vero, viste le azioni e le occasioni, il risultato non ha rispecchiato i valori in campi ma…si sa, non sempre nel calcio vince chi gioca meglio.
Siamo comunque certi che i risultati non tarderanno a venire se il livello del gioco si manterrà a questi livelli. I ragazzi mostrano una grinta e sicurezza che, al di là dei contenuti tecnici, comunque adeguati per questo livello, fanno ben sperare per i prossimi incontri. Marcatori Andrea Lamanna e Lorenzo Richetti.

I leoncini più piccoli hanno invece contenuto solo a tratti gli Young Boys che hanno saputo far valere le loro doti tecniche e velocistiche e sono anche riusciti a concretizzare quasi tutte le occasioni. Rammarico per un palo di Prandini all’inizio del secondo tempo…avesse segnato la partita avrebbe magari avuto un altro sviluppo. Forse un po’ di timore in meno aiuterebbe a divertirsi di più ed a giocare meglio; il potenziale c’è come si è visto alla fine del primo tempo ed all’inizio del secondo; sembra mancare solo quel po’ di grinta nell’affrontare l’avversario. Certamente coach Andrea Orlandi saprà caricare i nostri grandi piccoli. Forza ragazzi!!