VOLLEY 3DF – CHE PARTITA! CHE PECCATO!

Super partita questa sera alle Bursi! Si sono affrontate sicuramente le 2 squadre più forti del campionato davanti a un pubblico a dir poco meraviglioso!

Spezza parte fortissimo e vince il primo set nella bolgia più totale! VGM però dimostra che non è proprio una squadra che si arrende facilmente e ribalta il risultato vincendo 2 e 3 set… un duro colpo che stenderebbe chiunque… ma non le nostre ragazze…4 set a spezzano!

purtoppo il tie break inizia male per le leonesse anche perché VGM azzecca un filotto di battute di altissimo livello…. sotto 11-4 le nostre ragazze comunque non mollano ma il set va comunque a VGM per 15-11

Partita finita dopo 2 ore e mezza di gioco e 103 punti a testa.

ecco mister Toni a fine partita:

io questa sera di sicuro non ho visto una partita di terza divisione come non ho mai visto un pubblico che riesce a tifare per 2 ore e mezzo senza mai mollare… sono stato a vedere partite anche di alto livello ma una costanza così è davvero raro vederla!

tornando alla partita, che dire! Brave a tutte!  A fine partita i ns tifosi e quelli avversari si sono alzati all’unisono per applaudire entrambe le squadre… questo la dice lunga  su cosa si sia visto oggi in campo!

io posso solo ringraziare chi tra le mie ragazze ha dato tutto in campo, chi ha stretto i denti anche se non in una condizione perfetta, chi ha giocato poco ma si è sempre fatta trovare pronta e chi non ha giocato affatto per il sostegno dato. Il campionato è ancora lungo e 2 punti di distacco sono una nullità…alla fine questa sera noi e VGM non ci siamo fatti male portando comunque a casa entrambi dei punti d’oro.

GRANDISSIME RAGAZZE e GRANDISSIMO PUBBLICO

 

 

Lascia un commento