VOLLEY SERIE C – ARRIVA LA PRIMA SCONFITTA

Hipix Energy Way – Cappu Volley Piacenza

Arriva purtroppo la prima sconfitta stagionale tra le mure amiche per la Hipix Energy Way, al termine di un lungo incontro che ha visto prevalere gli ospiti del Cappu Volley, per 3-2. Il bicchiere è sicuramente mezzo pieno per i ragazzi di Santini, che dopo aver vinto il primo set troppo facilmente hanno subito il veemente ritorno dei Piacentini, perdendo i successivi due parziali piuttosto nettamente, ma hanno saputo mettere in campo una grande determinazione portandosi a casa il 4° set, seppur con qualche brivido finale. Tie-break dai due volti, parte forte Spezzano, ma ancora una volta viene recuperata e superata fino al 9-15 finale. Nonostante la parziale battuta d’arresto, l’Hipix Energy Way stacca il pass per la final four di Coppa Emilia che si giocherà tutta in un’unica giornata, Domenica 28 Gennaio.

Venerdì 15/12 appuntamento al PalaPaganelli di Sassuolo, in un derby che si preannuncia infuocato, per l’ultima partita prima della meritata sosta Natalizia.

Hipix Energy Way Spezzanese – Cappu Piacenza 2_3
25_14; 18_25;16_25;25_20; 9-15

Sgarbi R. 1, Manzini , Vezzù 7, Garuti 11, Sgarbi A. 7, Porta 16, Morrone 7, Baroni 8, Agazzani 1 (L). Fiorini, Pradelli, Cremaschi 5

Ace 6. B.s. 11, muri 10
Spettatori 50 circa